Presidenza e CdA
Giovanni Rossetti
Presidente
Sindacalista dal 1988, dal 1991 è a tempo pieno nella Cisl. Dal 2001 al 2016 ha collaborato con il Sindaco e la Giunta del Comune di Torino occupandosi principalmente delle tematiche del lavoro, di sviluppo economico, dei fondi europei, dell’innovazione e degli appalti pubblici.
Dal 2017 ha ripreso l’attività sindacale nel settore energia, petrolio, gas e acqua.
È anche presidente della commissione interregionale Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta delle scuole di alpinismo, sci alpinismo e arrampicata libera del Club Alpino Italiano.
Dal 2023 è Presidente di ISMEL.
e-mail: presidente@ismel.it
Giulio Lambresa
Vice Presidente
Ingegnere, docente di Tecnologia Meccanica Automazione e Robotica presso l’IIS Avogadro. Svolge la funzione strumentale di responsabile dei rapporti con il mondo del lavoro, Enti esterni e territorio, PCTO e alternanza scuola lavoro.
Cura anche l’attivazione e l’implementazione dei progetti europei di mobilità e formazione. In passato ha collaborato alla progettazione e gestione di programmi complessi come i Piani di Riqualificazione Urbana, Urban Italia, PQU, ecc. occupandosi in modo particolare degli aspetti dello sviluppo economico e sociale dei luoghi interessati.
Dal 2023 è Vicepresidente di ISMEL.
Paolo Alberti
Membro del CdA
Fabio Geremia
Membro del CdA
Francesco Salinas
Membro del CdA
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Torino dal 2004, si occupa principalmente di diritto societario e diritto civile (in particolare di contratti per l’impresa). Si occupa anche di disciplina delle società pubbliche e partecipate da enti pubblichi, di rapporti contrattuali tra privati ed enti pubblichi e di rapporti con le Authorities, i diritti degli enti senza scopo di lucro e del terzo settore, in particolare modo nel settore culturale.